Home Politica Internazionale Lista Epstein Nomi: Il Panico Sensazionale dell’Élite

Lista Epstein Nomi: Il Panico Sensazionale dell’Élite

0
Lista Epstein Nomi Satira
Tutti sudano freddo per i nuovi nomi della lista Epstein.

Trema Hollywood: I nuovi nomi della Lista Epstein

La Stoccata di VelAliter:
“L’isola di Epstein era talmente affollata che ormai l’unico ad avere un alibi di ferro è Robinson Crusoe.”

Il vaso di Pandora si è aperto ancora un po’, lasciando uscire miasmi che imbarazzano il jet set mondiale. Sono stati resi noti altri sei identikit finora celati sotto lo pseudonimo “John Doe” nei documenti giudiziari. L’ansia per la Lista Epstein Nomi sta provocando un’epidemia di sudorazione fredda tra banchieri, attori e politici che improvvisamente ricordano di aver avuto “impegni urgenti” proprio nei giorni in cui frequentavano le residenze del finanziere.

Ascolta o guarda l’episodio:


La Smemoratezza Selettiva dei VIP

È affascinante osservare come funzioni la memoria dei potenti. Fino a ieri, Jeffrey Epstein era quel signore gentile che si incontrava per caso ai gala di beneficenza. Oggi, con l’uscita dei nuovi dettagli sulla Lista Epstein e i Nomi coinvolti, diventa un fantasma che nessuno ha mai visto davvero. Le scuse si sprecano: “Ero lì per la tappezzeria”, “Pensavo fosse un ritiro yoga”, “Ho sbagliato isola col GPS”. La verità è che quella lista sembra l’elenco telefonico di chi conta nel mondo occidentale, e ogni pagina girata è un colpo al cuore della credibilità istituzionale.

Il Turismo dell’Orrore (in Business Class)

Ciò che colpisce non è solo il crimine, ma l’ipocrisia. Persone che pubblicamente si battono per i diritti umani, l’ambiente e la moralità, nel privato timbravano il cartellino sull’isola delle nequizie. La pubblicazione della Lista Epstein con Nomi eccellenti ci ricorda che il potere spesso si sente al di sopra della legge, protetto da un’aura di intoccabilità che, per fortuna, sta iniziando a sgretolarsi. O almeno così ci piace sperare, prima che il prossimo scandalo copra questo.

Conseguenze: L’Anno Sabbatico Improvviso

Aspettiamoci nelle prossime settimane una serie di ritiri improvvisi dalle scene. CEO che decidono di “dedicarsi alla famiglia”, politici che scoprono una passione per l’agricoltura in paesi senza estradizione, attori che annunciano una pausa spirituale in Tibet. La lista continua a parlare, e il silenzio di chi trema è il rumore più forte di tutti.


📺 Guarda il Video Completo


🔎 Approfondimenti

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Index
Exit mobile version