Il crimine non dorme mai, ma a quanto pare le criminologhe sì. Il giallo di Roberta Bruzzone a Ore 14 sta appassionando l’Italia più dei casi che commenta. Assente ingiustificata, voci di liti con Milo Infante e il sospetto che il vero mistero da risolvere sia il contratto televisivo.
La Verità dietro Roberta Bruzzone a Ore 14 e il silenzio in studio
Senza la sua moto e le sue analisi taglienti, lo studio sembra vuoto. Roberta Bruzzone a Ore 14 era un’istituzione, come il plastico di Vespa. Ora che è sparita, chi ci dirà se l’assassino ha usato la mano destra o sinistra basandosi solo su un pixel sfocato? Il pubblico è in crisi d’astinenza da profilazione criminale [Cultura]. Forse sta analizzando la scena del crimine del proprio camerino?
Le reazioni a Roberta Bruzzone a Ore 14
Sui social è il panico. “Milo, dicci la verità!”, urlano i fan. Se non torna presto, rischiamo che i crimini restino impuniti per mancanza di commento tecnico in diretta. Speriamo sia solo una pausa tattica per ricaricare le batterie (e lucidare il casco).
Fonte della notizia reale che ha ispirato questa correzione: “Roberta Bruzzone assente a Ore 14, lite con Milo Infante?”
