L’acqua della piscina si è tinta di rosso (o forse di verde bile). A “Belve”, il programma dove la diplomazia va a morire, è andato in scena lo scontro Magnini contro Pellegrini, ma a distanza e unilaterale. Filippo Magnini, ex Re Magno del nuoto, ha deciso di vuotare il sacco, e dentro non c’erano medaglie ma sassi. “Non ho un bel ricordo”, ha detto della Divina, con la freddezza di un iceberg in corsia 4. Ah, l’amore ai tempi dello sport agonistico!
Le Onde Anomale di Magnini contro Pellegrini
Sembrava una favola: i due campioni belli e vincenti. Invece, anni dopo, resta solo il cloro e il rancore. Lo scontro Magnini contro Pellegrini ci dimostra che nemmeno i record del mondo ti salvano dalle bassezze degli ex. Lei si è rifatta una vita, lui va in TV a lanciare frecciatine. Chi ha vinto questa gara? Probabilmente Francesca Fagnani, che gode mentre i suoi ospiti si sbranano.
Forse dovrebbero sfidarsi un’ultima volta sui 100 stile libero, ma in una vasca di fango. Il pubblico ringrazierebbe. Intanto, noi ci godiamo questo Magnini contro Pellegrini come un reality show di serie B, ma con protagonisti da medaglia d’oro.
Fonte: “Filippo Magnini a ‘Belve’: veleno su Federica Pellegrini”
PER APPROFONDIMENTI
- Filippo Magnini (Wikipedia) – Il Re Magno (e le sue ex).
- Federica Pellegrini (Wikipedia) – La Divina (bersaglio mobile).
- Belve su RaiPlay – Dove i vip vengono sbranati.
